Ricercatrice e praticante all’interno di pratiche spirituali, quali lo Zen, lo Yoga e lo sciamanesimo, discipline fisiche e terapeutiche orientali. Studia per 15 anni Bharata Natyam con Krishnaveni Lakshmanan, Maresa Moglia e Monica Gallarate esibendosi come danzatrice nella compagnia Lasya di Monica Gallarate e come solista.
Nel 1997 è tra i fondatori dell’Associazione Hara Yoga. La sua ricerca sul movimento e la gestualità la portano ad incontrare nel 1988 Anna Halprin, fondatrice del Tamalpa Institute, California, che la introduce alla danzaterapia. Approfondisce il suo percorso con la danza Contemporanea, Butoh, Danza Sensibile, Afro e Mediorientale. Studia l’espressione vocale sperimentando il canto armonico, il canto Drupad e la Pneumafonia.
Il suo interesse nelle arti performative la porta a incontrare i percorsi di Sabino Civilleri e Manuela Lo Sicco (fondatori della compagnia “sudcostaoccidentale”), Matteo Lanfranchi e del Teatro de los Sentidos di Enrique Vargas.
Dal 2001 incontra e segue la ricerca di Cristóbal Jodorowsky con il quale collabora, studiando la Psicogenealogia e la dimensione del “corpo metaforico”.
Attualmente insegna Hara Yoga presso l’Università Bocconi e Clorofilla – Atelier del corpo e del movimento, tiene percorsi individuali di approfondimento psicofisico.